Obiettivi del webinar:
• Condividere regole e procedure che portano alla pubblicazione di paper scientifici da parte di autori italiani e/o italiani all’estero su riviste internazionali eccellenti
• Condividere il “dietro le quinte” della pubblicazione: come è nata l’idea del paper, come si è sviluppato, come è stato il processo di revisione, rapporto con i co-autori
• “non è tutto oro quel che luccica”: condividere le rejection, i cambi di percorso, e le varie difficoltà che si incontrano in questo processo
• Fornire consigli all’audience per fare submission nel journal in cui è stato pubblicato il paper
Il quinto incontro si terrà Mercoledì 25 giugno dalle 13.00 alle 14.30 e vedrà la partecipazione di Alessandro Biraglia che presenterà il paper : Biraglia, A., Fuchs, C., Maira, E., & Puntoni, S. (2023). When and why consumers react negatively to brand acquisitions: A values authenticity account. Journal of Marketing, 87(4), 601-617.
Informazioni : info@simktg.it