Education
SIM Doctoral & Research Colloquium
Il SIM Doctoral & Research Colloquium si rivolge a dottorande e dottorandi di Marketing provenienti da sedi nazionali e internazionali, offrendo l’opportunità di condividere e discutere progetti e risultati di ricerca assistiti da una Faculty di docenti italiani e stranieri.
L’iniziativa accoglie una vasta gamma di argomenti, applicazioni e metodi riguardanti il Marketing, con l'obiettivo di sostenere i giovani nel rafforzare la rilevanza teorica, metodologica e pratica della loro attività di ricerca. A tal fine, viene stimolato il dibattito con i componenti della Faculty, così come con i colleghi e le colleghe dottorandi/e.

IX Edizione 2023
Siamo lieti di annunciare la 9^ edizione del SIM D&R Colloquium
Università di Bologna- Campus di Rimini
Rimini
13-14 Giugno 2023
Edizioni precedenti
3-4 GIUGNO 2022 – Università di Bologna, Campus di RiminiVIII EDIZIONE 2022
D&R COLLOQUIUM FACULTY: Marco Visentin (Dipartimento di Management, Università di Bologna), Irene Scopelliti (Bayes Business School, City University of London, London UK), Charles Hofacker (College of Business, Florida State University, Tallahassee, FL) INTERNATIONAL FACULTY: Kristin Diehl (Marshall School of Business, University of Southern California, Los Angeles CA), Ko de Ruyter (King’s College, London UK), Gabriele Paolacci (Rotterdam School of Management, Erasmus University, The Netherlands)21-23 Novembre 2021 – Università di SalentoVII EDIZIONE 2021
17-19 Maggio 2020 – Università di SalentoVI EDIZIONE 2020
12-14 Maggio 2019 – Università LUISS Guido CarliV EDIZIONE 2019
13-14 Maggio 2018 – FirenzeIV EDIZIONE
28-30 Maggio 2017 – BolognaIII EDIZIONE 2017
5-7 Giugno 2016 – PisaII EDIZIONE 2016
8-9 Giugno 2015 – UrbinoI EDIZIONE 2015