Affiliate conferences

Anno 2016 - NAPOLI
Il 1° Convegno organizzato con questa etichetta è stata la 13^ International Circle Conference dal titolo “New Frontiers for Marketing and for Management” Napoli 30 marzo-1 aprile 2016
https://circleconference2016.w.ixsite.com/circle2016
Anno 2017 - PISA
“Buying, gifting, renting, sharing...In search of a new theory of acquisition” Università di Pisa, 20 gennaio 2017
“Emerging trends in qualitative research. A focus on Social Media” Università di Pisa, 19 maggio 2017
Anno 2018 - URBINO
“Cerimonia di Conferimento del Titolo di “Professore Emerito” al prof. GIANCARLO FERRERO”
Università di Urbino Carlo Bo, 4 Ottobre 2018
Anno 2019 - PALERMO
“Digital Transformation and Internationalization of Firms: Prospects, Challenges and Future Agenda”
Università LUMSA, Sede di Palermo 8 Febbraio 2019
Anno 2019 - MILANO
“Consumer entrepreneurship and its reflections on branding theory and practice”
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 28 Maggio 2019
Anno 2020 - MILANO
“2nd Conference MANAGEMENT AND MARKETING IN THE DIGITAL AGE Digital Transformation in Italian SMEs”
Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 7 febbraio 2020
Anno 2020 - PIACENZA
“Covid-19 and Marketing Research in Italy. Contributions to theories, methods, and practices”, Università Cattolica Sede di Piacenza, REMLab, 16 Ottobre 2020.
Eventi patrocinati SIM in Italia
Anno 2017 - MILANO
Certamente, Milano 2-3 Marzo 2017
Anno 2017- GENOVA
Università di Genova, 12 aprile 2017
Anno 2017- MILANO
“Marketing Innovation Hub Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale. II Edizione”, CRIET, Università di Milano Bicocca, 21 giugno
Anno 2018 - MILANO
“Marketing & Industria 4.0. Opportunità e rischi di un programma innovativo”, CRIET Università di Milano, Bicocca, 28 febbraio 2018
Anno 2018 - MILANO
“L’impatto della digital transformation sulla comunicazione della Pubblica Amministrazione”, CRIET Università di Milano Bicocca, 4 Maggio 2018
Anno 2018 - MILANO
“Economie circolari fra produzione e marketing. Modelli ed esperienze a confronto”, CRIET Università Milano Bicocca, 11 Maggio 2018
Anno 2019 - VERONA
“1st Workshop on Qualitative Comparative Analysis (QCA)”, Università di Verona, 6 Giugno 2019
Anno 2019 - MILANO
World Marketing & Sales Forum, Milano 12-13 Giugno 2019
Anno 2019 - MILANO
World Business Forum Milano 29-30 ottobre 2019
Anno 2020 LUMSA Streaming “Sappiamo Fare Meglio”
Anno 2021 – STREAMING Milano
“Impresa, Reti e Territorio Urbino 24 Giugno 2021 (su ZOOM), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università di Urbino Carlo Bo, Centrimark, CRIMPI
Anno 2021 – STREAMING Urbino
Seminari di approfondimento di Management “IL TURISMO NEL POST COVID TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE”, 16 Novembre 2021 Università del Salento, la Link Campus University e L'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
Anno 2022 - ROMA
“FOURTH DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE Phygital Transformation: Constituents, Challenges and Prospects”, LUMSA 10-11 febbraio 2022
Anno 2022 - NAPOLI
“Corporate Heritage Awards 2022”, Concorso rivolto alle imprese, organizzato dalla Leaving Footprint, spin off accademico dell’Università del Sannio e Università degli studi di Napoli Parthenope
ANNO 2022 PARMA
Retailing Lab