Affiliate conferences


Anno 2016 - NAPOLI

Il 1° Convegno organizzato con questa etichetta  è stata la 13^ International Circle Conference dal titolo “New Frontiers for Marketing and for Management” Napoli 30 marzo-1 aprile 2016

https://circleconference2016.w.ixsite.com/circle2016

 

Anno 2017 - PISA

Buying, gifting, renting, sharing...In search of a new theory of acquisition” Università di Pisa, 20 gennaio 2017

 

“Emerging trends in qualitative research. A focus on Social Media” Università di Pisa, 19 maggio 2017

 

Anno 2018 - URBINO

“Cerimonia di Conferimento del Titolo di “Professore Emerito” al prof. GIANCARLO FERRERO”

Università di Urbino Carlo Bo, 4 Ottobre 2018

 

Anno 2019 - PALERMO

“Digital Transformation and Internationalization of Firms: Prospects, Challenges and Future Agenda”

Università LUMSA, Sede di Palermo 8 Febbraio 2019

 

Anno 2019 - MILANO

“Consumer entrepreneurship and its reflections on branding theory and practice”

Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 28 Maggio 2019

 

Anno 2020 - MILANO

“2nd Conference MANAGEMENT AND MARKETING IN THE DIGITAL AGE Digital Transformation in Italian SMEs”

Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, 7 febbraio 2020

 

Anno 2020 - PIACENZA

“Covid-19 and Marketing Research in Italy. Contributions to theories, methods, and practices”, Università Cattolica Sede di Piacenza, REMLab, 16 Ottobre 2020.

 

Eventi patrocinati SIM in Italia

 

Anno 2017 - MILANO

Certamente, Milano 2-3 Marzo 2017

 

Anno 2017- GENOVA

Università di Genova, 12 aprile 2017

 

Anno 2017- MILANO

Marketing Innovation Hub Ruolo e performance dei social media nella gestione aziendale. II Edizione”, CRIET, Università di Milano Bicocca, 21 giugno

 

Anno 2018 - MILANO

Marketing & Industria 4.0. Opportunità e rischi di un programma innovativo”, CRIET Università di Milano, Bicocca, 28 febbraio 2018

 

Anno 2018 - MILANO

“L’impatto della digital transformation sulla comunicazione della Pubblica Amministrazione”, CRIET Università  di Milano Bicocca, 4 Maggio 2018

 

Anno 2018 - MILANO

Economie circolari fra produzione e marketing. Modelli ed esperienze a confronto”, CRIET Università Milano Bicocca, 11 Maggio 2018

 

Anno 2019 - VERONA

“1st Workshop on Qualitative Comparative Analysis (QCA)”, Università di Verona, 6 Giugno 2019

 

Anno 2019 - MILANO

World Marketing & Sales Forum, Milano 12-13 Giugno 2019

 

Anno 2019 - MILANO

World Business Forum Milano 29-30 ottobre 2019

 

Anno 2020 LUMSA Streaming “Sappiamo Fare Meglio”

Anno 2021 – STREAMING Milano

“Impresa, Reti e Territorio Urbino 24 Giugno 2021  (su ZOOM), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università di Urbino Carlo Bo, Centrimark, CRIMPI

 

Anno 2021 – STREAMING Urbino

Seminari di approfondimento di Management “IL TURISMO NEL POST COVID TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE”, 16 Novembre 2021 Università del Salento, la Link Campus University e L'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

 

Anno 2022 - ROMA

“FOURTH DIGITAL TRANSFORMATION CONFERENCE Phygital Transformation: Constituents, Challenges and Prospects”, LUMSA 10-11 febbraio 2022

 

Anno 2022 - NAPOLI

“Corporate Heritage Awards 2022”, Concorso rivolto alle imprese, organizzato dalla Leaving Footprint, spin off accademico dell’Università del Sannio e Università degli studi di Napoli Parthenope 

 

ANNO 2022 PARMA

Retailing Lab