La SIM opera con un obiettivo condiviso:
Working together for a better marketing

Chi Siamo
La Società Italiana Marketing (SIM) nasce nel 2003
come associazione senza fini di lucro per promuovere e diffondere una positiva cultura di marketing nelle università e nelle imprese.
Oggi opera “for a better marketing” ed è mossa da valori condivisi dalla comunità di marketing .
La SIM svolge una funzione di innovazione e consolidamento e culturale del marketing a beneficio della comunità accademica e manageriale italiana, impegnandosi ad accelerare il processo di integrazione nella comunità internazionale
Numero di soci
Atenei affiliati
Anni di attività
Partecipanti al convegno SIM 2022
Società Italiana di Marketing
La SIM è composta da oltre 500 soci tra accademici e professionisti del marketing
attivi in tutta Italia, che credono in una attiva relazione tra università-impresa. I soci rappresentano una comunità unita, realmente operando “together”, e partecipano al sistema organizzativo per condividere e proporre valori, processi e attività.
La SIM è molto attiva, nel suo “working” propone numerose attività, tra cui eventi, attività di formazione, contest marketing e diversi premi

