Il nostro Network professionale
Uno degli obiettivi centrali della Società Italiana Marketing è aumentare sempre più la rilevanza e l’impatto che il marketing può avere nel contribuire al miglioramento del benessere economico e sociale del Paese e della sua comunità. Per questo la SIM lavora costantemente per costruire, rafforzare e sviluppare la collaborazione con le imprese, il mondo manageriale e le Associazioni Professionali, allo scopo di collaborare allo sviluppo di progetti, alla formazione e alla disseminazione della conoscenza che contribuiscano, in chiave sostenibile, alla crescita del capitale umano e alla creazione di valore collettivo.
Steering committee

Luca Bonansea
BNL BNP Paribas (Main Partner)

Sabina Belli
Pomellato Group

Gabriele Burgio
Alpitour

Marcello Cattani
SANOFI

Giusto Curti
Dole Food

Gianfranco D'Amico
Bonduelle Fresh Europe

Alessandro D'Este
Ferrero SpA

Antonio Fazzari
Fater

Beniamino Garofalo
Santa Margherita SpA

Domenico Ioppolo
Campus -Gruppo Class

Filippo Manucci
Intercos SpA

Carla Masperi
SAP

Francesco Mutti
Mutti SpA

Nicola Neri
IPSOS

Sabrina Staiano
Amazon

Gianluca Testa
Avis Budget Group

Giusy Violante
Sky Media