Eventi Sociali

Seminar e Webinar

SIM SEMINAR SERIES

L’obiettivo dei SIM Seminar series è quello di coinvolgere studiosi internazionali e ricercatori SIM per discutere i lavori accademici in corso, partecipando a dibattiti su temi di Marketing di particolare attualità. I seminari si svolgono a cadenza periodica durante l’anno in diverse località italiane e con un formato ibrido, prevalentemente in presenza. Le sessioni sono organizzate con presentazioni (e dibattiti) tradizionali su una varietà di argomenti e con opportunità per i giovani ricercatori SIM di esporre le proprie ricerche ai relatori ospiti. Suggerimenti su argomenti e relatori per i seminari SIM sono molto apprezzati e possono essere inviati a info@simktg.it e luca.petruzzellis@uniba.it.

1^ SIM Seminar :

“A glance on CCT emerging issues avenues. Conversation with Eric Arnould and Bernard Cova

Università Bocconi, 29 aprile 2022

Locandina SIM-Seminar-series_Bocconi

SIM WEBINAR

Con i SIM Webinar la SIM vuole stimolare il dibattito accademico e non in Italia, la creazione di network di ricerca e rafforzare la reputazione SIM al di fuori dell’evento annuale della SIM conference, coinvolgendo non solo accademici stranieri ma anche manager di aziende italiane e non.