Il nostro Network professionale SIM
Uno degli obiettivi centrali della Società Italiana Marketing è aumentare sempre più la rilevanza e l’impatto che il marketing può avere nel contribuire al miglioramento del benessere economico e sociale del Paese e della sua comunità. Per questo la SIM lavora costantemente per costruire, rafforzare e sviluppare la collaborazione con le imprese, il mondo manageriale e le Associazioni Professionali, allo scopo di collaborare allo sviluppo di progetti, alla formazione e alla disseminazione della conoscenza che contribuiscano, in chiave sostenibile, alla crescita del capitale umano e alla creazione di valore collettivo.
SIM Steering committee

Luca Bonansea
BNL BNP Paribas (Main Partner)

Sabina Belli
Pomellato Group

Gabriele Burgio
Alpitour

Marcello Cattani
SANOFI

Gianluca Corti
Wind Tre

Giusto Curti
Dole Food

Alessandro D'Este
Gruppo AIA-Veronesi

Matteo De Tomasi
Michelin Italia

Antonio Fazzari
Fater

Fabrizio Gavelli
AD e Presidente

Domenico Ioppolo
Campus -Gruppo Class

Luigi Ksawery Luca’
Toyota Motor Italia

Luigi Lazzareschi
Sofidel Group CEO

Filippo Manucci
Fiabila

Carla Masperi
SAP

Edoardo Mantovani
Villeroy&Boch S.rl.

Francesco Mutti
Mutti SpA

Nicola Neri
IPSOS

Massimo Noviello
O-I Italy SPA

Mara Panajia
Henkel Italia

Lorenzo Sarvello
BRITA Italia

Sabrina Staiano
Amazon

Gianluca Testa
Avis Budget Group

Giusy Violante
Sky Media