Le nostre ultime:
News
Novembre 2, 2022
la Scuola di Metodologia della ricerca SIMA-SIM prosegue le sue attività del 2022 con la “Digital Academy”, edizione totalmente online . Si terrà nei giorni 12 e […]
Ottobre 19, 2022
E’ al via la XIX SIM Conference di Salerno che si terrà presso l’Università degli Studi di Salerno – Campus di Fisciano. 20 e 21 Ottobre […]
Ottobre 11, 2022
Oggi la Finalissima della 34^ Edizione del Premio Marketing “Il Caso Ferrarelle”. L’evento organizzato dalla Società Italiana Marketing si terrà alle 14.30 presso il Dipartimento CORIS della Sapienza Università […]
Settembre 27, 2022
Il terzo #MarTechDays, promosso dal MI Hub del CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e patrocinato dalla Società Italiana Marketing si propone […]
Settembre 26, 2022
I finalisti della 34^ edizione del Premio Marketing sono Bitica Madalina Alexandra, Di Resta Beatrice, Anderini Alessio (Università Sapienza di Roma) Bologna Alessia, Biccheri Benedetta, Canforini […]
Giugno 10, 2022
Siamo lieti di annunciare la 8 ^ Edizione del Doctoral & Research Colloquium. Università di Bologna – Campus di Rimini Rimini 3 – 4 Giugno 2022 […]
Giugno 10, 2022
Prende avvio una nuova iniziativa volta a favorire l’internazionalizzazione dell’Associazione “SIM Seminar Series“, ciclo periodico di seminari di ricerca con relatori internazionali di elevato profilo. Il […]
Giugno 10, 2022
Il XIX Convegno della Società Italiana Marketing si terrà presso: Università di SALERNO 20 e 21 Ottobre 2022 Deadline submission Paper : 31 Luglio 2022 Scarica […]
Giugno 10, 2022
UNIVERSITA’ L. BOCCONI Milano, 29 Aprile 2022 *Il Seminario si terrà in modalità ibrida (in presenza e da remoto) Scarica il Programma e le modalità di […]
Giugno 10, 2022
Il Webinar si terrà il 22 Aprile 2022 alle ore 12.30 In questa occasione verrà presentata la piattaforma Pearson Management & Marketing Cases – un’iniziativa editoriale […]
Marzo 28, 2022
Si sono conclusi i lavori della Commissione di valutazione delle Tesi di dottorato. 1 Premio Cinzia Pinello, Università degli Studi di Palermo Titolo Tesi “Brand Alliances: […]