Premio SIM-BNL 2024 per le migliori Tesi di dottorato
Giovedì 16 Maggio si è concluso il Bando SIM-BNL 2024 per le Migliori Tesi di dottorato di ricerca sui temi del Marketing con la premiazione di quattro giovani PhD avvenuta in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci.
La cerimonia si è svolta nella splendida cornice dell’@Auditorium Parco della Musica di Roma nella sala Gianni Borgna, a presenziare il Presidente della Società Italiana Marketing @Prof Angelo di Gregorio dell’ Università Bicocca di Milano, e il Vice Presidente e Presidente dello Steering Committee SIM @Dott. Luca Bonansea di BNL Gruppo BNP Paribas.
Vincitore dell’edizione 2024
Federico Mangiò, Università degli Studi di Bergamo
Titolo Tesi: ” The Social Media is the Message: Three Essays on Brand Communication and Consumer Engagement in Social Media” (Tutor Prof.ssa @Daniela Andreini e Prof. @Giuseppe Pedeliento)
2° Classificato
Gabriele Murtas, Università degli Studi di Bergamo
Titolo Tesi: “Luxury Fashion in Transition: Three Essays on Its Evolutionary Dynamics” (Tutor Prof. @Giuseppe Pedeliento)
3° Classificati Parimerito
Giada Salvietti, Università degli Studi di Parma
Titolo Tesi “ The Omnichannel phenomenon:Unveiling the role of Channel Integration for consumers and retailers” (Tutor Prof.ssa @Cristina Ziliani)
Niccolò Piccioni, Sapienza Università di Roma
Titolo Tesi “Costruire la consumer-brand relationship nel Metaverso. Una ricerca quali-quantitativa sull’industria alberghiera” (Tutor Prof.ssa @Costanza Nosi)