Global Brand Conference 2023
Bergamo 3-5 Maggio 2023
Siamo felici di annunciare la nostra partnership con la 16esima Global Brand Conference, la conferenza ufficiale dello Special Interest Group di Brand Identity & Corporate Reputation dell’@Academy of Marketing. L’edizione di quest’anno si terrà presso l’Università degli Studi di Bergamo dal 3 al 5 maggio, e avrà come tema principale “Brands and Branding in the Metaverse“.
Durante la conferenza saranno presentati oltre 65 paper che esplorano l’intersezione tra il Metaverso e le attività di branding e marketing, così come altre tematiche chiave di rilevanza nel mondo del branding. Nel primo giorno di lavori, i partecipanti avranno il piacere di ascoltare come keynote speaker il Prof. @Anatoli Colicev – Chair in Marketing, Strategy, and Analytics presso l’University of Liverpool – e il Prof. @Philipp A. Rauschnabel – Professor of Digital Marketing and Media Innovation presso Universität der Bundeswehr München.
Il secondo giorno si svolgerà presso il Kilometro Rosso e vedrà i partecipanti impegnati in visite guidate presso le sedi aziendali di @Brembo, @Grifal, @Joiint Lab, e @Tecnobody. Nel pomeriggio, la Prof.ssa @Vanitha Swaminathan – Thomas Marshall Professor of Marketing presso l’University of Pittsburgh – terrà uno speech dal titolo “Brand engagement using AR and VR.” Infine, la giornata si concluderà con una tavola rotonda moderata dai chair della conferenza, Proff. @Daniela Andreini e @Giuseppe Pedeliento, con ospiti speciali quali @Ennio Armato (Global CEO di @FFIND), @Christian Mastro (Marketing Director di @Lamborghini), @Alberto Ferrari (Brand manager di @Brembo), @Alessio Cicolari (CEO di @AK Informatica) e @Gabriele Borasi (Partner di @Jacobacci & Partners).
Siamo entusiasti di essere partner di questa edizione della GBC e auguriamo ai partecipanti una conferenza ricca di spunti e idee!