

Il Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) dell’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT organizza il convegno scientifico dal titolo: “Viaggio in Italia“, Bellezza, creatività e competitività
del turismo e della cultura made in Italy nell’era della ripresa. Presentazione del IV Rapporto di Ricerca (a cura di Giada Mainolfi) che si terrà il 28 ottobre alle ore 10:00 .
Attraverso gli studi condotti da accademici ed esperti italiani, l’incontro vuole offrire un momento di riflessione e di confronto sui processi di cambiamento che stanno interessando il settore turistico e culturale italiano sia dal lato dell’offerta che della domanda.
All’esposizione delle ricerche seguirà una tavola rotonda con Fabrizio Lobasso (Vicedirettore Generale per la Promozione del Sistema Paese e Direttore Centrale per l’Internazionalizzazione Economica, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale), Adele Magnelli (Creative Director ETT Spa) e Francesca Maralli (Direttrice commerciale e marketing area eventi EUR Spa), moderata da Flavia Fratello, Giornalista La7.
Per registrarti vai su LINK
