Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Viaggio in Italia. Bellezza, creatività e competitività del turismo e della cultura made in Italy nell’era della ripresa

Ottobre 28, 2025 @ 10:00 am - 6:00 pm

 

Il Centro di Ricerca sul Made in Italy (MADEINT) dell’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT organizza il convegno scientifico dal titolo: “Viaggio in Italia“, Bellezza, creatività e competitività
del turismo e della cultura made in Italy nell’era della ripresa. Presentazione del IV Rapporto di Ricerca (a cura di Giada Mainolfi) che si terrà il 28 ottobre alle ore 10:00 .

Attraverso gli studi condotti da accademici ed esperti italiani, l’incontro vuole offrire un momento di riflessione e di confronto sui processi di cambiamento che stanno interessando il settore turistico e culturale italiano sia dal lato dell’offerta che della domanda.
All’esposizione delle ricerche seguirà una tavola rotonda con Fabrizio Lobasso (Vicedirettore Generale per la Promozione del Sistema Paese e Direttore Centrale per l’Internazionalizzazione Economica, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale), Adele Magnelli (Creative Director ETT Spa) e Francesca Maralli (Direttrice commerciale e marketing area eventi EUR Spa), moderata da Flavia Fratello, Giornalista La7.

 

Per registrarti vai su LINK

Organizer

Giada Mainolfi, Università degli Studi Internazionali di Roma

Venue

Università degli Studi Internazionali di Roma (UNINT)
Roma, Italy + Google Map
gdpr-image
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti la nostra Politica sulla protezione dei dati.