GUBBIO 15-17 GIUGNO 2025
In collaborazione con SIM
Richmond Marketing forum è un evento di riferimento per il marketing italiano dal 1996, anno in cui si è svolta la prima edizione a bordo della nave da crociera Costa Marina. Era un luogo unico e disruptive per aprire la mente, incontrarsi, fare community e immaginare nuovi scenari per il marketing a venire lontano dalle scrivanie. È passata molto acqua sotto i ponti, l’evento oggi si svolge sulla terraferma in una straordinaria cornice storico-ambientale – il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio – ma quello spirito pionieristico non è venuto meno: un mix unico di contenuti, idee, new business e networking. Il forum dura due giorni e mezzo, con la sera del primo giorno dedicata alla plenaria di apertura, il secondo giorno interamente dedicato ai lavori e il terzo giorno dedicato ai lavori fino all’ora di pranzo. Offre due percorsi paralleli per Delegate (invitati) e Exhibitor (società fornitrici). Il format si basa sulla generazione di agende preorganizzate. Grazie a un software proprietario, per ogni partecipante viene costruita un’agenda personalizzata che incrocia gli interessi di ciascuno ed elimina ogni possibile spreco di tempo. Risultato? Un punto di incontro che armonizza domanda e offerta. Anche il programma delle conferenze è strutturato in base alle richieste degli stessi invitati, chiamati a esprimere le preferenze sui temi in agenda. Fra i temi affrontati quest’anno, ci saranno i consumi etici, la comunicazione human2human, i programmi di loyalty, il neuromarketing. E c’è molta attesa per il debutto dei gruppi di discussione che porteranno alla nascita di un manifesto partecipato. Il forum è a numero chiuso e prevede l’iscrizione fino a 120 Delegates e 50 Exhibitor. La partecipazione per i Delegates, incluso ospitalità, è gratuita. Per gli Exhibitor – fornitori e agenzie che forniscono servizi in area comunicazione, marketing, digital, eventi e design – sono previsti diversi pacchetti di partecipazione a seconda del numero di agende della visibilità.
Per richiedere informazioni : LINK
Keywords: Business match, Networking, Inspiration, Soft skills, Discussion