Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

8° Milano Marketing Festival

Marzo 19, 2024 @ 9:30 am - Marzo 21, 2024 @ 6:00 pm

“Back to Physical?  Le nuove dimensioni del brand ”

 

Con la sua 8ª edizione, il Milano Marketing Festival si posiziona lungo la linea di frontiera che unisce teoria e pratica grazie al coinvolgimento dei più importanti studiosi, manager e imprenditori del settore.

Il marketing deve rispondere oggi alle sfide di una realtà multiforme che si rappresenta in forma fisica, digitale e virtuale. Dal logo come nuova forma simbolica alla datasfera, dal “senso” del business alla tecnologia come nuova religione, dalla polarizzazione digitale alla percezione dell’identità e dell’autenticità, dall’intelligenza virtuale alle tracce digitali, l’evento affronta tutti i temi più attuali del dibattito culturale del momento, con l’obiettivo di dare suggestioni e nuovi strumenti a tutti i professionisti di un settore sempre più strategico per le imprese.

 

Details

Start:
Marzo 19, 2024 @ 9:30 am
End:
Marzo 21, 2024 @ 6:00 pm
Event Categories:
, , ,
Event Tags:
, , , ,
Website:
https://www.classagora.it/eventi/milano-marketing-festival-2024

Organizer

ClassAgorà, ClassEditori, ItaliaOggi, ClassCNBC

Venue

Live su Class Cnbc (Sky 507), milanofinanza.it, italiaoggi.it e salonedellostudente.it. Diretta LinkedIn su ItaliaOggi
Italia + Google Map
gdpr-image
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti la nostra Politica sulla protezione dei dati.