Sono stati proclamati ieri i vincitori della 35^ edizione del Premio Marketing per l’Università, la più importante competizione tra studenti universitari in Italia promossa dalla Società Italiana Marketing.
L’evento di premiazione si è tenuto a Roma presso l’Università LUMSA di fronte ad una platea di studenti e docenti della disciplina, e ai manager della Rinaldi Group, sponsor di questa edizione.
I vincitori dell’edizione 2023 del Premio, patrocinata da Rinaldi Group, sono Filomena Celeste Russo, Giada Cunto e Antonella Panaino della Sapienza Università di Roma con il progetto “Beyond sleeping”.
La competizione dei Master è stata vinta dal Master Universitario in Economia e Management della Comunicazione e dei Media dell’Università di Tor Vergata di Roma con la squadra composta da Claudio Baronio, Alessio Simone e Martina Soro.
Il secondo e terzo posto della competizione under graduate sono stati assegnati rispettivamente a Maria Teresa Mastropietro dell’Università della Campania “Luigi Vanivitelli”, e a Giovanni Sgorbissa e Elisa Pistillo della Sapienza Università di Roma.
Il Premio per il miglior progetto innovativo “Premio Rinaldi” e per il “Miglior Team Interuniversitario” sono stati assegnati entrambi alla squadra composta da Gaia Veronica Girelli, Nicole Fleba dell’Università degli Studi di Pavia e Edoardo Tancredi Montagna dell’Università di Bergamo.
La Rinaldi Group ha voluto premiare anche chi si è maggiormente interfacciato con la APP ideata per la competizione. La squadra vincitrice del “Premio APP” è composta da Martina Bocchini, Maria Pia Petti dell’Università del Sannio e Francesca Cennamo dell’Università di Firenze.
.