SIM e IL SOLE 24Ore

"Società Italiana Marketing. Tendenze e analisi delle Università per le imprese” è la rubrica mensile che SIM ha avviato dal giugno 2018 nella sezione “Punto Marketing” de Il Sole 24 ORE.

La rubrica propone contributi degli Accademici della Società Italiana Marketing con l’esplicito obiettivo di offrire al mondo degli operatori economici riflessioni ed elaborazioni formulate in Università

Di seguito gli articoli pubblicati a partire dal giugno 2018

A.Di Gregorio, Dopo Industria 4.0 serve un upgrade anche al Marketing

N.Di Paola, R.Vona, Così la "Blockchain" rende più solida la fiducia del cliente

S.Grandi, Le occasioni mancate per la timidezza mediatica delle imprese

M.C. Mason, A.Moretti, Dai tatuaggi allo sport la virata "estrema" dei nuovi consumatori

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by