SIM e IL SOLE 24Ore
"Società Italiana Marketing. Tendenze e analisi delle Università per le imprese” è la rubrica mensile che SIM ha avviato dal giugno 2018 nella sezione “Punto Marketing” de Il Sole 24 ORE.
La rubrica propone contributi degli Accademici della Società Italiana Marketing con l’esplicito obiettivo di offrire al mondo degli operatori economici riflessioni ed elaborazioni formulate in Università
Di seguito gli articoli pubblicati a partire dal giugno 2018
M.R.Napolitano, A.Riviezzo, A.Garofano, La grande occasione dell'heritage marketing
A.Di Gregorio, Dopo Industria 4.0 serve un upgrade anche al Marketing
N.Di Paola, R.Vona, Così la "Blockchain" rende più solida la fiducia del cliente
S.Grandi, Le occasioni mancate per la timidezza mediatica delle imprese
M.C. Mason, A.Moretti, Dai tatuaggi allo sport la virata "estrema" dei nuovi consumatori
© Copyright Società Italiana Marketing 2016
Credits Cone - Powered by