Scuola SIM

La Società Italiana Marketing considera obiettivo prioritario la crescita culturale e intellettuale dei ricercatori e dei manager italiani. Questa è intesa, per i giovani in particolare, come formazione alle competenze e conoscenze di base della disciplina, per tutti, come aggiornamento continuo all’innovazione dei metodi e delle tecniche, e come canale d’interscambio intellettuale con il mondo della produzione.

La Scuola SIM è la concretizzazione di questo intendimento e intende operare sia nell’area dei due mestieri, inscindibili, della professione accademica -la ricerca e la didattica- che in quella dell’aggiornamento professionale per i soci manager.

La Scuola è sotto la diretta responsabilità dell'ufficio di Presidenza dell'Associazione. Per qualsiasi informazione, richiesta e sollecitazione, scrivere a info@simktg.it indicando nell'oggetto Scuola SIM. Per perfezionare l'iscrizione ai seminari della Scuola, il versamento della quota può avvenire tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IBAN IT40R0310412701000000160020.

Una volta effettuato il bonifico si prega di inviarne comunicazione via email alla Segreteria (info@simktg.it) che provvederà alla registrazione.

Seminari svolti

Pubblicare sulle riviste internazionali: fondamenti e metodi, Roma 30 gennaio 2013

Come si scrive una monografia, Network Analysis, Napoli 7 novembre 2013 

Edizione precedente

Scuola estiva SIM, Urbino 3-5 luglio 2014

New

Scuola estiva SIM-SIMA. Urbino 4-6 giugno 2015

Sono disponibili sul canale Youtube dell'associazione dei video estratti dai seminari già tenuti. Vai al canale

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by