Scuola SIM

La Società Italiana Marketing considera obiettivo prioritario la crescita culturale e intellettuale dei ricercatori e dei manager italiani. Questa è intesa, per i giovani in particolare, come formazione alle competenze e conoscenze di base della disciplina, per tutti, come aggiornamento continuo all’innovazione dei metodi e delle tecniche, e come canale d’interscambio intellettuale con il mondo della produzione.

La Scuola SIM è la concretizzazione di questo intendimento e intende operare sia nell’area dei due mestieri, inscindibili, della professione accademica -la ricerca e la didattica- che in quella dell’aggiornamento professionale per i soci manager.

La Scuola è sotto la diretta responsabilità dell'ufficio di Presidenza dell'Associazione. Per qualsiasi informazione, richiesta e sollecitazione, scrivere a info@simktg.it indicando nell'oggetto Scuola SIM. 

Seminari svolti

Pubblicare sulle riviste internazionali: fondamenti e metodi, Roma 30 gennaio 2013

Come si scrive una monografia, Network Analysis, Napoli 7 novembre 2013 

Edizione precedente

Scuola estiva SIM, Urbino 3-5 luglio 2014

Scuola estiva SIM-SIMA. Urbino 4-6 giugno 2015

 

NEW

 Scuola SIMA SIM di Metodologia della Ricerca  Università di Napoli Parthenope  16-18 Gennaio 2019

 

Scarica il programma e la scheda di partecipazione

 

Sono disponibili sul canale Youtube dell'associazione dei video estratti dai seminari già tenuti. Vai al canale

MetodologiadellaRicerca-DEF

Modulo-MetodologiadellaRicerca-DEF

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by