Il Referente di Sede

Il ruolo del referente di Sede è cruciale ai fini dell'esistenza della SIM e della sua visibilità sul territorio. Al socio che si prende carico di fare il referente è richiesto di: 

  1. stimolare i colleghi di sede che si interessano di marketing ad associarsi annualmente alla SIM;
  2. inserire - e far inserire - il Premio Marketing per l'Università SIM all'interno dei corsi di marketing della sede;
  3. richiedere alla Biblioteca di Dipartimento/Facoltà di accendere un abbonamento alla rivista Mercati e Competitività;
  4. stimolare i giovani ricercatori, i laureandi e i colleghi a utilizzare (e citare) i lavori presenti nella Rivista;
  5. pubblicizzare in sede i call for paper lanciati dalla SIM, in particolar modo quello relativo al Convegno Annuale;
  6. proporre e organizzare convegni e workshop sul territorio, rivolti in particolare alle imprese sui temi del marketing;
  7. stimolare la Presidenza a innovare costantemente il portafoglio di attività della SIM;
  8. partecipare all'Osservatorio Didattica del Marketing (ODM).

 

 Scarica l'elenco dei Referenti di Sede SIM

ReferentidiSede

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by