Il Referente di Sede

Il ruolo del referente di Sede è cruciale ai fini dell'esistenza della SIM e della sua visibilità sul territorio. Al socio che si prende carico di fare il referente è richiesto di: 

  1. stimolare i colleghi di sede che si interessano di marketing ad associarsi annualmente alla SIM;
  2. inserire - e far inserire - il Premio Marketing per l'Università SIM all'interno dei corsi di marketing della sede;
  3. richiedere alla Biblioteca di Dipartimento/Facoltà di accendere un abbonamento alla rivista Mercati e Competitività;
  4. stimolare i giovani ricercatori, i laureandi e i colleghi a utilizzare (e citare) i lavori presenti nella Rivista;
  5. pubblicizzare in sede i call for paper lanciati dalla SIM, in particolar modo quello relativo al Convegno Annuale;
  6. proporre e organizzare convegni e workshop sul territorio, rivolti in particolare alle imprese sui temi del marketing;
  7. stimolare la Presidenza a innovare costantemente il portafoglio di attività della SIM;
  8. partecipare all'Osservatorio Insegnamento del Marketing in Italia (OIM).

 

 

Referentidisede

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by