Pubblicazioni

 La Società Italiana Marketing promuove la ricerca scientifica e la comunicazione dei propri risultati a tutti i target interessati, perseguendo i duplici obiettivi del rigore metodologico -garanzia di qualità dei risultati- e della rilevanza dei temi -garanzia di significatività delle tematiche anche per il manager e il professionista.

La rivista Mercati & Competitività accoglie, nel rispetto dei requisiti qualitativi della migliore pubblicistica internazionale, i contributi scientifici dei ricercatori italiani sui temi di marketing e ne promuove la diffusione.

Ogni socio SIM, inoltre, persegue propri personali interessi scientifici grazie ai quali produce contributi culturali, sia sotto la forma di libri che di articoli, divulgativi e scientifici.

La sezione Vetrina, intende dare visibilità a questi ultimi.

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by