Premio Marketing

Il Premio Marketing per l’Università nasce nel 1988 per iniziativa di Philip Morris, con lo scopo di diffondere la cultura di marketing nelle Università italiane.

Nel 2006 il Premio viene conferito alla Società Italiana Marketing che mantiene il modello della students’ competition su casi raccolti e costruiti in collaborazione con sponsor, privati e pubblici.

La 30^ edizione avrà come oggetto Il Caso National Geographic, brand che opera in tutto il mondo offrendo servizi editoriali multipiattaforma e prodotti vari ideati per divertire ed educare, contribuendo alla difesa del pianeta e alla scienza.

La sfida di quest'anno è rivolta all'estensione del brand in un nuovo business che sia in grado di valorizzare il potenziale della marca attraendo al contempo un pubblico più giovane.

Visita il sito dedicato al Premio marketing

Sei un’impresa? Scarica la brochure illustrativa del progetto.

premiomkt-brochuredigitale17

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by