Premio Marketing

Il Premio Marketing per l’Università nasce nel 1988 per iniziativa di Philip Morris, con lo scopo di diffondere la cultura di marketing nelle Università italiane.

Nel 2006 il Premio viene conferito alla Società Italiana Marketing che mantiene il modello della students’ competition su casi raccolti e costruiti in collaborazione con sponsor, privati e pubblici.

La 31^ edizione avrà come oggetto Il Caso Frecciarossa,  e affronterà per la prima volta il tema della mobilità, proiettandoci sull'alta velocità.

La sfida di quest'anno è rivolta a definire una product offering per Frecciarossa che attraverso fattori no-price, innovi l'esperienza complessiva di viaggio del consumatore e rafforzi la brand identity.

Visita il sito dedicato al Premio marketing

Sei un’impresa? Scarica la brochure illustrativa del progetto.

premiomkt-brochuredigitale17

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by