Premio Marketing

Il Premio Marketing per l’Università nasce nel 1988 per iniziativa di Philip Morris, con lo scopo di diffondere la cultura di marketing nelle Università italiane.

Nel 2006 il Premio viene conferito alla Società Italiana Marketing che mantiene il modello della students’ competition su casi raccolti e costruiti in collaborazione con sponsor, privati e pubblici.

La 29^ edizione avrà come oggetto Il Caso BNL - Gruppo BNP Paribas "Millennials Mon Amour" e  affronterà il tema dei servizi finanziari ai millennial. Il Caso sarà incentrato sulla customer experience.

Visita il sito dedicato al Premio marketing

Sei un’impresa? Scarica la brochure illustrativa del progetto.

BrochurePremio

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by