Login

Premio 2022

Vincitore dell'edizione 2022 è :

Cinzia Pinello, Università degli Studi di Palermo

Tesi  "Brand Alliances: a Network Perspective with application to the fashion industry"

 

Menzione 2° Classificato a :

Marius Mathias Andreas Huber, Università degli Studi di Bari

Tesi "Harder, better, faster, smarter? smart products, their evolving character and the consequences of their acceptance exemplified with autonomous cars"

 

Menzione 3° Classificato (pari merito) a :

Francesco Smaldone, Università degli Studi di Salerno

Tesi "Corporate profiling: text analytics for employability skills mining"

Riccardo Valesi, Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) di Milano

Tesi "Neurocinema: genesi di un modello valutativo dell'efficacia dei processi di comunicazione cinematografica. Un approccio neuroscientifico alla comprensione delle comunicazioni audiovisive"

 

Sede Legale
Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
Università di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by