Il digital magazine della Sim
Care amiche, cari amici,
Marketing Post è il nuovo il digital magazine trimestrale della Società Italiana Marketing.
È un’iniziativa editoriale che evolve l’esperienza di Spaghetti Marketing, affiancandosi a Mercati e Competitività nell’intento di diffondere contenuti nuovi e di qualità in una forma sempre più fungibile, nei tempi e nelle modalità di lettura.
I diciotto numeri di Spaghetti Marketing ci hanno consentito di definire una formula editoriale efficace per chi il mercato lo fa e lo vive ogni giorno. I contributi degli studiosi, dei manager, degli imprenditori e degli startupper, oltre alle “pillole” informative provenienti da tutto il mondo e ai riassunti di importanti articoli scientifici internazionali, sono gli ingredienti del nostro nuovo digital magazine.
Con l’auspicio che questa ulteriore iniziativa editoriale completi l’offerta SIM, e confermi la sua autorevolezza quale promotore della cultura manageriale anche nel mondo business, vi auguriamo buona lettura.
Tutti i numeri di Spaghetti Marketing sono disponibili a libero accesso sul sito www.simktg.it. Vi suggeriamo di invitare i vostri corrispondenti, studenti e manager, a scaricarli.
Direttore Responsabile
Costanza Nosi
Consigliere Delegato
Giuseppe Bertoli
© Copyright Società Italiana Marketing 2016
Credits Cone - Powered by