Il digital magazine della Sim

mp-logo

 

Care amiche, cari amici,

Marketing Post è il nuovo il digital magazine trimestrale della Società Italiana Marketing.

È un’iniziativa editoriale che evolve l’esperienza di Spaghetti Marketing, affiancandosi a Mercati e Competitività nell’intento di diffondere contenuti nuovi e di qualità in una forma sempre più fungibile, nei tempi e nelle modalità di lettura.

I diciotto numeri di Spaghetti Marketing ci hanno consentito di definire una formula editoriale efficace per chi il mercato lo fa e lo vive ogni giorno. I contributi degli studiosi, dei manager, degli imprenditori e degli startupper, oltre alle “pillole” informative provenienti da tutto il mondo e ai riassunti di importanti articoli scientifici internazionali, sono gli ingredienti del nostro nuovo digital magazine.

Con l’auspicio che questa ulteriore iniziativa editoriale completi l’offerta SIM, e confermi la sua autorevolezza quale promotore della cultura manageriale anche nel mondo business, vi auguriamo buona lettura.

Tutti i numeri di Spaghetti Marketing sono disponibili a libero accesso sul sito www.simktg.it. Vi suggeriamo di invitare i vostri corrispondenti, studenti e manager, a scaricarli.

 

Direttore Responsabile
Costanza Nosi

firma-nosi

 

Consigliere Delegato
Giuseppe Bertoli

firma-bertoli

 
 

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by