Il premio Marketer of the year

La Società Italiana Marketing si colloca nello spazio di contatto fra i mondi dell’Università, dell’Impresa e delle organizzazioni.

 
Il nostro Statuto, all’articolo 3, richiama tutti noi a considerare sempre questa natura ponte della nostra Società scientifica, considerandola fondamentale per la creazione di una proposta di valore convincente e utile a tutti gli associati e agli stakeholder.
Questo carattere è tanto profondo nel nostro codice genetico che lo Statuto ha previsto che la posizione di Vicepresidente sia affidata a un manager e che il Consiglio di Presidenza, da lui presieduto, sia costantemente stimolato da uno Steering Committee.
 
Tutto ciò trova giustificazione nel servizio che la Società Italiana Marketing si propone di svolgere a favore del Paese: far crescere una cultura di mercato solida e innovativa, valorizzando in tale direzione la ricerca scientifica condotta dalle università italiane.
 
 
 
 ·         
 
 

Sede Legale
Facoltà di Economia, Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by