XII Convegno SIM

 

IL MARKETING AL SERVIZIO DELLE CITTA'

BENI CULTURALI E RIVITALIZZAZIONE URBANA

 

Università degli Studi di Torino

22 - 23 Ottobre 2015

Mercati e competitività

Fondata nel 2004 da Riccardo Varaldo e Giampiero Lugli, è la rivista scientifica dell’Associazione. Ha periodicità trimestrale con quattro uscite all’anno, a cui si aggiunge un numero monografico, che ospita una selezione dei papers più interessanti presentati al Convegno Annuale della Società Italiana Marketing.

» Leggi tutto

Convegno 2014

XI Convegno Annuale

"Food marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca"

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

18 e 19 settembre 2014

 

» Leggi tutto

Formazione

La Società Italiana Marketing ha come obiettivo principale la promozione della ricerca e della formazione nei campi del marketing e della comunicazione, nel rispetto di criteri di eccellenza internazionale. Nell'area formazione trovi anche informazioni su Bandi Borse e Premi.

» Leggi tutto

Premio marketing 2013

Lanciato nel lontano 1988 dalla Philip Morris come iniziativa dedicata agli studenti universitari interessati a mettersi alla prova nella soluzione di un caso aziendale, ha raggiunto ormai la XXVI edizione, che avrà come oggetto il caso Friuli Venezia Giulia.

» Leggi tutto

I nostri partner

» Vedi tutti i master

I nostri master

Master in Marketing Management

Università di Pisa

Master in Marketing Management

Università degli Studi di Parma, in collaborazione con la Business School de Il Sole 24 Ore

Master in Marketing Management

Università Cattolica del Sacro Cuore

eMMMe - Master in Marketing Management

Università degli Studi di Catania

Master in Marketing & Service Management

Università degli Studi di Napoli Federico II

Master Marketing & Retail Management

Università degli Studi di Cassino

Società Italiana Marketing
P.I. 01718720509

Facoltà di Economia
Università degli Studi di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma

Credits Cone - Marketing Digitale