ESITO VALUTAZIONE GRANT RICERCA SIM 2020
Il Consiglio di Presidenza riunitosi a Roma lo scorso 9 gennaio ha deliberato sui Grant Ricerca SIM 2020 (scadenza Bando 27 dicembre 2019).
I progetti risultati vincitori sono stati rispettivamente per il Tema 1 per il Tema 2 e per il Tema 3 quelli presentati dai gruppi composti da :
- TEMA 1 Le fake news di prodotto: la difesa del brand e la gestione dei rischi reputazionali amplificati dai socil media
Gruppo di Ricerca vincitore :
Marco Visentin - Università di Bologna
Annamaria Tuan - Università di Bologna
Luigi Piper - Università del Salento
- TEMA 2 Customer Advocacy ed Employee Advocacy: interdipendenze e connessioni. Come agire per creare un circolo virtuoso
Gruppo di Ricerca vincitore :
Edoardo Fornari - Università Cattolica del Scaro Cuore di Piacenza
Francesca Negri - Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza
- TEMA 3 L'Utilizzo dell'Artificial Intelligence nell'osservazione dei comportamenti dei clienti al fine di individuare soluzioni personalizzate e integrate (multiprodotto/multisettore) con Customer Journey dedicate (casi pratici nel retail)
Gruppo di Ricerca vincitore :
Andrea Sestino - Università di Bari
Domitilla Magni - Università di RomaTre
© Copyright Società Italiana Marketing 2016
Credits Cone - Powered by