Login

ESITO BANDO SIM-BNL 2022 PER LE MIGLIORI TESI DI DOTTORATO

Si sono conclusi i lavori della Commissione di valutazione delle Tesi di dottorato.
 

1 Premio

Cinzia Pinello, Università degli Studi di Palermo

Titolo Tesi "Brand Alliances: Network perspective and applications to the Fashion Industry"

 

Menzione 2° Classificato

Marius Mathias Andreas Huber, Università degli Studi di Bari

Titolo Tesi "Harder, better, faster, smarter? smart products, their evolving character and the consequences of their acceptance exemplified with autonomous cars"

 

Menzione 3° Classificato (pari merito)

Francesco Smaldone, Università degli Studi di Salerno

Titolo Tesi "Corporate profiling: text analytics for employability skills mining"

Riccardo Valesi, Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) di Milano

Titolo Tesi "Neurocinema: genesi di un modello valutativo dell'efficacia dei processi di comunicazione cinematografica. Un approccio neuroscientifico alla comprensione delle comunicazioni audiovisive"

 

 

Sede Legale
Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
Università di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by