Login

Marketer of The Year 2021

 

La comunità scientifica e manageriale della  Società Italiana Marketing ha conferito il Premio 2021 e la qualifica di Socio onorario a : 

 

                                                            Sabina Belli     

 

CEO del Gruppo Pomellato, manager di grandissima professionalità e sensibilità, promuove strategie con gli stessi valori del Manifesto del Marketing della SIM: rispetto dell'ambiente e della sostenibilità come eredità per le generazioni future, inclusività ed empowerment in ogni sua forma, dalla comunicazione alla leadership interna.

La Società Italiana Marketing è pertanto orgogliosa di conferire a Sabina Belli il Premio SIM Marketer of the Year 2021 e la qualifica di Socio onorario.

  1.SABINABELLI-POMELLATOCEO-Copia

 

 Il Gruppo Pomellato

 

Pomellato | The first global luxury Italian fashion fine jeweler. Unconventional, colorful. Caring for Women, the New Ethical in Precious.
In un’ottica di continuo impegno in tema di eco-sostenibilità, nel 2018 Pomellato ha raggiunto il 100% nell’acquisto di oro responsabile. Fondata a Milano nel 1967, Pomellato si distingue per il suo design unico ed esclusivo, che unisce eccellenza artigianale e spirito contemporaneo. Simbolo di eleganza senza tempo, il brand è stato il primo a introdurre nel mondo della gioielleria quella visione prêt-à-porter che ha attribuito alla tradizione più classica un significato totalmente nuovo. Interamente realizzate a mano da orafi esperti, le creazioni Pomellato esaltano le gemme di colore attraverso tecniche di taglio e incastonatura estremamente innovative, che nel tempo ne hanno definito lo stile iconico e inconfondibile. Pomellato fa parte di Kering, gruppo mondiale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate Maisons di moda, pelletteria, gioielli e orologi.

Pomellato, an environmentally-conscious approach to jewel-creation.
Pomellato ha incrementato anche l’acquisto di oro certificato Fairmined e continua a investire nella tracciabilità delle pietre di colore e dei diamanti, esplorando inoltre le possibilità di utilizzo di nuovi materiali e di nuove soluzioni di riciclo. Allo stesso tempo il brand collabora con un istituto orafo milanese nella prospettiva di salvaguardare il valore dell’artigianalità più eccellente. Attraverso iniziative di sostegno, Pomellato rafforza il proprio impegno a favore della sostenibilità, incoraggia la formazione di una collettività eco-responsabile, l’istruzione e la crescita professionale femminile, nonché il benessere globale volto a promuovere l’equilibrio tra vita professionale e privata.

www.pomellato.com
 

 

Sede Legale
Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
Università di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by