Login

Il marketing in Italia: nuove frontiere e nuove sfide

I convegno annuale della Società Italiana di Marketing - MILANO, 20 novembre 2004

Programma

Sabato 20 novembre 2004

In collaborazione con

Kraft

Philip Morris

IBM

Introduzione ai lavori

"Le nuove direttrici del marketing: riflessioni introduttive"
Relatore: Riccardo Varaldo

Indirizzo di saluto
Relatore: Agostino Sghedoni (IBM Italia)

"Il marketing in Italia: nuove frontiere e sfide"

Presentazione Il Marketing in Italia

La Società Italiana di Marketing: linee programmatiche
Relatore: Gianpiero Lugli

Keynote speech

"Il marketing postmoderno"
Relatore: Bernard Cova (ESCP-EAP Parigi)

Tavola Rotonda

Relatore: Federico Gavioli (General Electric Medical System Italia), Andrea Nasi (Kraft Foods Italia), Massimiliano Menozzi (Procter & Gamble Italia), Marco Beltrami (IBM Italia), Giancarlo Michellone (Centro Ricerche Fiat), Mario Cifiello (Coop Italia), Enrico Pazzali (Poste Italiane)
Coordinatore: Enrico Valdani

LO STATO DELL’ARTE DELL’INSEGNAMENTO DEL MARKETING IN ITALIA PRE E POST LAUREA

Interventi:

Marco Terribilini, (Philip Morris Italia)
Sergio Meacci (Associazione Italiana Marketing)
Luigi Ferrari (Associazione Istituti di Ricerche di Mercato)

LO STATO DELL’ARTE DELL’INSEGNAMENTO DEL MARKETING IN ITALIA PRE E POST LAUREA

Relatore: Cristini G., Ancarani F., Mattiacci A., Raimondo M.
Coordinatore: Gianni Cozzi

"Il marketing nel post graduate: stato dell'arte e prospettive evolutive"
Cristini G.

"Lo stato dell'arte dell'insegnamento del marketing nelle Università italiane"
Ancarani F., Mattiacci A., Raimondo M.

Sede Legale
Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
Università di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by