Login

Bandi e Borse

1) Bando GRANT SIM 2020

Con il supporto dello Steering Committee SIM
 
La Società Italiana Marketing nell'ambito dele sue attività istituzionali finanzia n.3 Grant di Ricerca sui seguenti temi:
 
  •  TEMA 1.Le fake news di prodotto:la difesa del brand e la gestione dei rischi reputazionali   amplificati  dai social media
  •  TEMA 2.Customer advocacy ed Employee advocacy: interdipendenze e connessioni. Come agire per creare un circolo virtuoso
  • TEMA 3.L'utilizzo dell'Artificial Intelligence nell'osservazione del comportamento dei clienti al fine di   individuare soluzioni personalizzate e integrate (multiprodotto/multisettore) e con Customer Journey dedicate (casi pratici nel settore retail)
 
 
 ESITO VALUTAZIONI :
 
 
TEMA 1.
Si aggiudica la Borsa il Gruppo di ricerca così composto:
Marco Visentin, Università degli Studi di Bologna
Annamaria Tuan, Università degli Studi di Bologna
Luigi Piper, Università del Salento
 
 
TEMA 2.
Si aggiudica la Borsa il gruppo di Ricerca così composto: 
Edoardo Fornari, Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza
Francesca Negri, Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza
 
 
TEMA 3.
Si aggiudica la Borsa il gruppo di Ricerca così composto:
Andrea Sestino, Università degli Studi di Bari
Domitilla Magni, Università degli Studi RomaTre
 
 
 
 

2) AMS SIM RESEARCH GRANTS 2020

 
CALL FOR PROJECTS:
 
DEADLINE FOR SUBMISSION PROPOSAL
January, 17th 2020
 
 
 
 
 
 

Scarica AMS-SIM GRANT 2020

Scarica SIM GRANT 2020

Sede Legale
Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali
Università di Parma
Via J.F.Kennedy 6, 43100 Parma
C.F. 93053280504 - P.I. 01718720509

Sede Organizzativa
Sapienza, Università di Roma Via Salaria 113, 00198

© Copyright Società Italiana Marketing 2016

Credits Cone - Powered by